L’evento imperdibile per il settore beauty a Dubai
- 21 ott 2025
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 27 ott 2025
Dal 27 al 29 ottobre 2025, il Dubai World Trade Centre ospiterà la 29ª edizione di Beautyworld Middle East, il principale evento fieristico dedicato al mondo della bellezza e del benessere nella regione MENA. Con numeri sempre in crescita, la manifestazione si conferma come punto di riferimento per brand internazionali, produttori, distributori e professionisti alla ricerca di nuove opportunità in un mercato strategico. Dopo aver attratto nel 2024 oltre 71.000 visitatori da 164 Paesi e più di 2.000 espositori, l’edizione 2025 promette innovazione, networking e visibilità globale.

Le tendenze che plasmano il futuro del beauty
Beautyworld è famosa per la sua capacità di anticipare le nuove tendenze nel mondo della cosmetica, skincare, haircare e profumeria artistica. I visitatori potranno esplorare aree tematiche come BeautyLIVE, che ospita dimostrazioni e masterclass dal vivo, oppure la Next in Beauty Conference, dove opinion leader ed esperti discutono dei temi chiave che guideranno il settore nei prossimi anni: dalla sostenibilità all’intelligenza artificiale nel beauty, fino all’evoluzione del retail.

Spazio all’eccellenza e alla creatività
Partecipare a Beautyworld Middle East 2025 significa inserirsi in uno dei mercati più dinamici e in rapida espansione del mondo. Gli Emirati Arabi Uniti rappresentano una piattaforma commerciale strategica per l’intera regione del Golfo, dell’Asia e dell’Africa. L’evento è quindi l’occasione ideale per presentare nuovi prodotti, rafforzare relazioni commerciali e costruire alleanze strategiche con partner locali e internazionali.
Bellezza,
Salute
Alimenti sani
Cura dentale
Dermatologia
Essenze e fragranze
Igiene
Manicure
Prodotti benessere
Prodotti cura occhi
Prodotti di Bellezza
Prodotti per capelli




Commenti